Hosting PHP7

IL LINGUAGGIO PHP

PHP è un linguaggio di programmazione che permette di gestire tutto il necessario tra server e client (o server e server). Può essere utilizzato per leggere i dati da un database e passarli poi alla pagina html, per esempio. E’ quindi facilmente comprensibile come sia un linguaggio molto usato nel web, in particolare dai siti web moderni.

Hosting PHP7
Hosting PHP7

PHP, che sta per PHP Hypertext Processor (preprocessore di testi), nasce nel 1995 e si sviluppa senza sosta fino ad oggi, con l’ultima versione 7.1.9 del 1° Settembre 2017. Gestisce circa l’80% dei siti web. La versione PHP7 segna comunque una divisione tra le versioni precedenti e quelle nuove, con varie novità e aggiornamenti.

PHP7, L’ULTIMA VERSIONE

PHP7 viene sviluppato e rilasciato nel 2014, diventando ad oggi ormai l’unica versione supportata. Permette maggiori performance, immediatamente visibili dopo l’aggiornamento, e per gli sviluppatori garantisce varie funzionalità e aggiornamenti sul modo e le possibilità di scrittura del codice.

Maggiori Performance

PHP7 ha abbattuto tutte le tempistiche registrate per le versioni precedenti, portando di fatti ad un nuovo utilizzo del web (in particolare con l’accoppiata dei dischi SSD sul server). PHP7 consente di avere tempi ridotti per le richieste, diminuendo il tempo di caricamento delle pagine sia su codice personalizzato, sia su CMS che usano PHP.

Compatibilità PHP7

Nonostante le varie e sostanziali differenze della nuova versione, PHP7 mantiene una ottima compatibilità con le versioni precedenti e anche con i CMS nel mercato. Questo permette di aggiornare e sfruttare fin da subito le potenzialità offerte da PHP7.

SL HOSTING garantisce software sempre aggiornati sui propri server. Ogni richiesta è fornita con hosting PHP7 già incluso e configurato per ottenere le migliori prestazioni per il tuo sito web. Scopri le nostre offerte di hosting PHP7.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.